In tv
Il conduttore Milo Infante
Oggi, giovedì 13 novembre, il consueto appuntamento con il programma “Ore 14 Sera” non sarà trasmesso, per lasciare spazio ad una doppia copertura sportiva di rilievo che impegna gran parte della giornata televisiva.
Si comincia con la partita dell'Italia impegnata in trasferta contro la Moldova, valida per le qualificazioniai Mondiali Il calcio d’inizio è fissato alle 20:30 locali (ora italiana) allo stadio Stadionul Zimbru di Chişinău. L’Italia, già sicura almeno del secondo posto nel girone, cerca una vittoria per mantenere viva la speranza di qualificazione diretta, pur con un distacco da recuperare nella classifica del gruppo.
In contemporanea, nella splendida cornice del Nitto ATP Finals 2025 che si stanno svolgendo all’Inalpi Arena di Torino, è in programma un match di spicco: Lorenzo Musetti affronta Carlos Alcaraz a partire dalle 20:45 circa (ora italiana) per l’ultima giornata del round‑robin del torneo. Per Musetti si tratta dell’occasione di entrare nella storia del tennis italiano, mentre per Alcaraz è l’opportunità di chiudere l’anno come numero uno del mondo.
Per dare priorità a questi due eventi — uno nel calcio internazionale, l’altro nel tennis d’élite — la prima serata informativa perde spazio, e “Ore 14 Sera” viene dunque annullato. Gli spettatori sono così invitati a collegarsi con la programmazione sportiva che coprirà in diretta le due competizioni, offrendo cronache, approfondimenti e collegamenti live.
Insomma: una giornata in cui lo sport prende il sopravvento, e un “giro del mondo” tra calcio e tennis che monopolizza la fascia serale televisiva. “Ore 14 Sera” tornerà regolarmente giovedì prossimo, con il suo consueto racconto dell’attualità nazionale e internazionale.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy