Sabato 08 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

In tv

In altre parole stasera 8 novembre su La7: Massimo Gramellini racconta la settimana tra politica, cultura e attualità

Redazione Web

08 Novembre 2025, 09:00

In altre parole stasera 8 novembre su La7: Massimo Gramellini racconta la settimana tra politica, cultura e attualità

Massimo Gramellini

Stasera 8 novembre alle 20,35 su La7 torna il talk show culturale e di attualità "In altre parole", condotto da Massimo Gramellini. Il programma, giunto alla sua terza edizione, prosegue nel suo percorso di approfondimento sui temi più rilevanti della settimana, intrecciando politica, società, letteratura e spettacolo con uno sguardo riflessivo e analitico.

Nella puntata di domani, Gramellini dialogherà con un parterre di ospiti fissi e straordinari, persone di cultura, giornalismo e arte che contribuiscono a creare un dibattito articolato e stimolante. Tra i temi più attesi vi sono le riflessioni sulla riforma della giustizia appena approvata in Senato, le tensioni tra magistratura e politica, e le questioni internazionali più calde, come la situazione in Medio Oriente.

Il programma si distingue per la capacità di unire rigore e leggerezza, grazie anche alle presenze fisse come il cantautore Roberto Vecchioni, il comico Saverio Raimondo, la giornalista Alessandra Sardoni e la presenza di giornalisti come Giovanna Botteri. In ogni appuntamento la conduzione di Gramellini si fa portavoce di un modo elegante e coinvolgente di raccontare le notizie, accompagnata da grandi ospiti e momenti di narrativa inedita.

"In altre parole" si conferma così come uno spazio prezioso per chi cerca non solo informazione ma anche un nuovo modo di riflettere sulla realtà, in una formula che unisce approfondimento culturale e intrattenimento di qualità. La messa in onda è prevista domani sera alle 20:35, in prima serata su La7.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie