WELLNESS
Il fascino senza tempo del treno più iconico della storia come l'Orient Express e l'eleganza naturale di un luogo unico come le Terme di Saturnia e le acque millenarie della Maremma. Insieme danno vita a un nuovo itinerario per gli amanti del golf e del benessere.

Nato in occasione dell’Open d’Italia 2025, uno degli appuntamenti più attesi del golf europeo, La Dolce Vita Orient Express ha creato due itinerari (Northern Greens e Italian Swing) dedicati agli amanti del golf: un’esperienza pensata per golfisti, appassionati e accompagnatori che unisce sport, scoperta e viaggio slow, valorizzando i campi più belli d’Italia, scenari di grandi tornei immersi in paesaggi spettacolari. E dopo il viaggio Northern Greens a bordo de La Dolce Vita Orient Express – Il Treno del Golf, gli ospiti possono vivere un’esperienza “off the rails” tra i profumi e i vapori benefici di Terme di Saturnia, con acque termali a 37,5°, trattamenti con approccio olistico che combina medicina specialistica, trattamenti termali, alimentazione, movimento e riequilibrio energetico. A completare l’esperienza, il Golf Club 18 buche in un green tra i più suggestivi d’Europa.

“Con La Dolce Vita Orient Express condividiamo la stessa idea di lusso autentico e di viaggio esperienziale – afferma Alessandro Del Regno, general manager di Terme di Saturnia Natural Destination –. Accogliere i viaggiatori del treno più iconico del mondo nella nostra destinazione significa offrire loro un tempo per ritrovarsi, riscoprendo il valore rigenerante dell’acqua e della natura”. Tutte le informazioni su https://www.orient-express.com/la-dolce-vita/it/experiences/giornata-extra-terme-di-saturnia-spa-golf-resort/.
-1762367697059.jpg)
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy