Sabato 01 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

In tv

Verissimo, sabato 1 e domenica 2 novembre emozioni per tutti. Le anticipazioni: Roberto Bolle, Asia Argento, Nicoletta Mantovani

Giovanni Ramiri

01 Novembre 2025, 08:16

Verissimo, sabato 1 e domenica 2 novembre emozioni per tutti. Le anticipazioni: Roberto Bolle, Asia Argento, Nicoletta Mantovani

Roberto Bolle

Sabato 1 e domenica 2 novembre su Canale 5 torna l’appuntamento con “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin che, anche in questo fine settimana, accoglierà volti amati, racconti esclusivi e momenti di grande intensità emotiva.

Sabato 1 novembre alle ore 16.30

La puntata di sabato si aprirà con un’intervista molto attesa a Nicoletta Mantovani, che presenterà “Pavarotti 90”, il grande tributo dedicato al Maestro Luciano Pavarotti. Lo speciale andrà in onda su Canale 5 il 5 novembre, in occasione dei 90 anni dalla nascita del celebre tenore modenese.

Nicoletta Mantovani

In studio arriverà anche Caterina Murino, splendida attrice e neo mamma del piccolo Demetrio Tancredi, frutto di un lungo e intenso percorso personale. A seguire, spazio alle vicende sentimentali di Rosario Guglielmi, che replicherà in trasmissione alle recenti dichiarazioni della sua ex fidanzata Lucia Ilardo, protagonista della scorsa puntata e nota per la sua partecipazione a “Temptation Island”.

Silvia Toffanin accoglierà poi Karina Cascella, che si racconterà a cuore aperto tra successi professionali, momenti complicati e scelte di vita importanti. Momento romantico, invece, con la coppia formata da Alex Belli e Delia Duran, che oggi attraversa una fase serena e appassionata dopo un passato turbolento.

A chiudere la puntata, un’ospite internazionale: Eda Ece, amatissima interprete turca della serie “Forbidden Fruit – Segreti di famiglia”. L’attrice, che veste i panni della protagonista Yildiz, racconterà com’è cambiata la sua carriera grazie al successo mondiale della fiction.

Domenica 2 novembre alle ore 16.00

La domenica di “Verissimo” sarà dedicata a grandi emozioni e racconti di vita straordinari. Ospite d’eccezione Roberto Bolle, il “re della danza”, reduce dal recente riconoscimento accademico ricevuto all’Università di Firenze: una laurea magistrale honoris causa in Pratiche, Linguaggi e Culture della Comunicazione.

Momento di grande intensità con Asia Argento, che per la prima volta si presenterà in studio insieme ai figli Anna Lou e Nicola, per un’intervista familiare fatta di affetto, sincerità e riflessioni sul loro legame.

Asia Argento

Spazio anche al cinema con Claudio Amendola, che racconterà il suo nuovo film “Fuori la verità”, in uscita il 6 novembre, ma anche il suo percorso umano e artistico.

Non mancheranno le storie sportive: protagonista Alessia Orro, campionessa del mondo con la Nazionale italiana di pallavolo femminile, che ripercorrerà i momenti più emozionanti della sua carriera e il cammino verso la vittoria iridata.

Silvia Toffanin accoglierà poi Angela Caloisi e Paolo Crivellin, la coppia nata a “Uomini e donne” e convolata a nozze la scorsa estate, testimoni di un amore nato sotto i riflettori e diventato oggi una vita insieme.

Attesa anche per il ritorno in studio di Evelina Sgarbi, accompagnata dalla madre Barbara, dopo la delicata udienza tenuta il 28 ottobre. La giovane commenterà, con la madre al suo fianco, i nuovi sviluppi della causa che coinvolge il padre Vittorio Sgarbi e la possibile nomina di un amministratore di sostegno, decisione ora nelle mani del Tribunale Civile di Roma.

Infine, una toccante testimonianza: Giuseppe Noschese, padre del dj Michele Noschese, morto quest’estate a Ibiza in circostanze ancora da chiarire. L’uomo parlerà del dolore della perdita e della ricerca della verità sulle ultime ore di vita del figlio.

Un weekend intenso e ricco di ospiti che promette, ancora una volta, emozioni, riflessioni e momenti di autentica umanità, come solo “Verissimo” sa regalare.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie