TV
Fabrizio Corona e Barbara D'Urso
Barbara d’Urso si mostra inedita e più riservata che mai nel recente audio pubblicato da Fabrizio Corona sul suo canale YouTube. La celebre conduttrice, al telefono con Corona pochi giorni prima dell’inizio di Ballando con le Stelle, si trovava a Capalbio, luogo noto per il suo fascino esclusivo e per attirare vip e personalità del mondo dello spettacolo.

Nel corso della conversazione, Barbara risponde ad una domanda dell'imprenditore e racconta che si trova nella località toscana. A quel punto Corona le chiede se ci sono molti personaggi famosi e la conduttrice commenta: “Non lo so perché io non esco mai”. Un’immagine lontana dai riflettori, che mostra una D’Urso più riservata e dedita a momenti di tranquillità dopo il periodo turbolento passato a seguito dell'allontanamento da Canale 5 e dal panorama televisivo in generale.

Barbara si confida poi con Corona, parlando delle sfide affrontate nel corso della carriera e delle difficoltà nel gestire critiche e aspettative, sottolineando quanto sia importante avere qualcuno che la sostenga. Corona, da parte sua, la incoraggia e la difende con affetto, ricordando i momenti condivisi nei programmi e mostrando un legame di amicizia e fiducia reciproca.

L’audio si chiude con un piccolo gesto di complicità: Barbara accetta l’invito di Corona a una cena a Roma, chiedendo però discrezione. Uno degli elementi che colpisce maggiormente è proprio la sua scelta di Capalbio come rifugio, simbolo di un lato intimo e protetto della conduttrice, lontano dai clamori della tv e dalle luci della ribalta.

La conduttrice ha infatti trascorso gran parte dell’estate nella sua villa in Maremma, scegliendo di visitare luoghi suggestivi come il Giardino dei Tarocchi, celebre per le sue sculture colorate e simboliche, e diverse spiagge in compagnia della famiglia e degli amici.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy