In tv
												Ece Uslu (Instagram)
Questa sera, domenica 26 ottobre, prosegue su Canale 5 l’appuntamento con La notte del cuore, la serie turca che intreccia amori impossibili, vendette e segreti familiari nell’affascinante cornice della Cappadocia. Un racconto intenso che vede la famiglia Sansalan al centro di nuove tensioni e svolte inaspettate, con due puntate cariche di pathos e passioni ribollenti.
TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA
Il cuore della serata batte seguendo l’evoluzione del legame tra Cihan e Melek: davanti a tutta la famiglia, Cihan decide finalmente di fare la proposta di matrimonio ufficiale a Melek. L’annuncio scalda gli animi tra i Sansalan, e la gioia di Melek è visibile agli occhi di tutti, pronta a lasciarsi alle spalle le ombre di un passato segnato dalle sofferenze materne e dai sospetti reciproci. Ma mentre l’amore sembra trionfare, la villa Sansalan finisce sotto il controllo di Tahsin, Nuh e Sumru, tutti determinati a proteggere i propri interessi. La tensione cresce, le alleanze mutano d’improvviso e la vita familiare si trasforma in un terreno di sfida tra i Sansalan vecchi e nuovi.
SECONDA PUNTATA
La situazione precipita nella storica dimora: Nuh, animato da rabbia e senso di giustizia, irrompe in casa Sansalan. Il suo gesto provoca un confronto diretto con Turkan e con i proprietari, tensione che spinge Turkan a chiamare la polizia. Senza possibilità di mediazione, Nuh viene ammanettato e portato via in centrale, dove la notte lo vede solo in una cella, costretto a riflettere sulle proprie scelte e sul destino della famiglia.
I rapporti tra i personaggi si fanno più intricati: la scelta di Melek di accettare la proposta di Cihan scatena emozioni contrastanti, mentre Sumru e Tahsin tramano per impossessarsi della villa Sansalan, convinti di poter reindirizzare l’eredità secondo logiche di potere e vendetta. Nel frattempo, gli altri protagonisti si scontrano tra rancori mai sopiti e sogni di riscatto, rendendo ogni passo una vera prova di coraggio.
TRAMA GENERALE
“La notte del cuore” racconta la storia di Sumru Sansalan (Ece Uslu) ,  madre che abbandonò i suoi gemelli Nuh (Aras Aydin) e Melek (Hafsanur Sancaktutan) per sposare il ricco Samet Sansalan (Burak Sergen). Dopo anni di segreti, i gemelli cresciuti tra mille ostacoli scoprono la verità e irrompono nella vita della madre, sconvolgendo gli equilibri della famiglia Sansalan. Nel palazzo, Melek trova l’amore in Cihan (Burak Tozkoparan), mentre Nuh si avvicina a Sevilay (Leyla Tanlar). Segreti di famiglia, amori proibiti e vendette corrono tra le mura della villa, e ogni gesto può cambiare il destino dei protagonisti.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy