Lunedì 20 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

In tv

Delitto di Garlasco, una nuova verità è vicina? Domani 21 ottobre lo speciale Le Iene presentano: Inside

Giovanni Ramiri

20 Ottobre 2025, 07:05

Delitto di Garlasco, una nuova verità è vicina? Domani 21 ottobre lo speciale Le Iene presentano: Inside

Alberto Stasi conl'avvocato Giada Bocellari

Martedì 21 ottobre, in prima serata su Italia 1, torna con grande attesa "Le Iene presentano: Inside", lo speciale di approfondimento investigativo. Questa nuova puntata sarà interamente dedicata al celebre delitto di Garlasco, uno dei casi di cronaca più controversi e discussi in Italia. Gli inviati Alessandro De Giuseppe e Riccardo Festinese guideranno il pubblico attraverso un viaggio investigativo basato su testimonianze inedite e documenti mai mostrati prima in TV. "Delitto di Garlasco: una nuova verità è vicina?".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

A seguito di una nuova ipotesi investigativa, il caso è stato riaperto, nonostante la condanna a 16 anni ad Alberto Stasi, che si è sempre proclamato innocente. Questo speciale rappresenta un momento cruciale per chi segue da anni questa vicenda e offre nuovi elementi per riflettere sulla verità dietro la tragedia.

"Le Iene presentano: Inside" si conferma un programma di grande rigore giornalistico, capace di scavare in profondità attraverso un racconto dettagliato che unisce interviste, ricostruzioni e materiali esclusivi, mantenendo viva l’attenzione sul caso con uno sguardo mai banale.

Chiara Poggi

Il programma andrà in onda alle 21.20 su Italia 1, tra rigore investigativo e racconto televisivo coinvolgente, proponendo ogni settimana temi di grande attualità e interesse pubblico. Alberto Stasi è davvero l'assassino di Chiara Poggi, come dice la giustizia italiana con una sentenza passata in giudicato, o c'è un'altra verità?

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie