In tv
La serie tv Tradimento
Venerdì 17 ottobre, alle ore 21.20 su Canale 5, va in onda un nuovo appuntamento con la soap turca di grande successo “Tradimento”, che continua ad appassionare il pubblico con la sua miscela di tensioni familiari, inganni amorosi e misteri. In questa puntata decisiva, si avvicina l’epilogo della serie che ha conquistato gli spettatori italiani, tra colpi di scena e rivelazioni clamorose.
Gli episodi di stasera vedranno in primo piano la complicata situazione di Yesim, coinvolta in un tradimento con Dundar, che verrà scoperto da suo marito Tarik. Dopo aver ottenuto prove schiaccianti, Tarik reagirà duramente, ricattando Yesim con un video che lo porterà a cacciare la moglie di casa, facendo credere alla loro figlia Oyku che la madre li abbia abbandonati per trasferirsi in Australia. Nel frattempo, molto si muove anche intorno a Umit, che confesserà il suo amore per Yesim, ammettendo di averla coinvolta in un pericolo legato alla gelosia e all’inganno.
Parallelamente, la famiglia di Guzide continua a indagare sulla morte del padre di Dundar, mentre altre tensioni emergono con l’arrivo di personaggi chiave come Kadriye, presentata da Kahraman come sua madre biologica, che rivela svelamenti importanti sull’identità del giovane. Kahraman, con l’aiuto di Celal, riuscirà inoltre a ottenere una confessione da Ilgin e Necati, trovando conferme sulla manipolazione del DNA di Ozan per mettere le mani sull’eredità degli Yenersoy.
La puntata si preannuncia quindi ricca di svolte decisive, con la tensione che sale a dismisura e i nodi che finalmente cominciano a venire al pettine. La narrazione, tra emozioni forti e intrecci familiari intricati, tiene alta l’attenzione con un ritmo serrato e forti spunti drammatici.
“Tradimento” conferma così il suo ruolo di protagonista nelle fiction di Canale 5, continuando a offrire serate di grande appeal grazie a storie intense e coinvolgenti, perfette per chi ama il genere delle soap opera con una particolare attenzione a tematiche di amore, tradimento e giustizia.
Il pubblico può seguire la soap anche in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili gli episodi inediti e tanti contenuti extra per non perdere neanche un dettaglio dello sviluppo della trama.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy