In tv
Sylvester Stallone è Barney Ross
Questa sera, lunedì 13 ottobre 2025 alle 21:20 su Italia 1, va in onda I Mercen4ri – Expendables, il quarto capitolo della saga action iniziata con Stallone, che si conferma una delle più amate dai fan del genere. Diretto da Scott Waugh, il film riprende il mito dei mercenari più temuti, un team di esperti combattenti che unisce azione pura, adrenalina e umorismo granitico.
La trama ruota intorno a una missione disperata: il team guidato da Barney Ross (Sylvester Stallone) deve fermare un traffico di armi chimiche gestito da un pericoloso cartello internazionale. Nuovi membri si uniscono alla squadra, mentre i veterani affrontano sfide sempre più rischiose in ambientazioni spettacolari che spaziano dal deserto a città sconosciute. Il film si distingue per sequenze d’azione spettacolari, combattimenti coreografati e un cast che miscela volti storici con nuove leve.
Oltre a Stallone, nel cast figurano Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture, e nuove leve come Megan Fox, 50 Cent e tanti altri, che arricchiscono un ensemble di star dell’action. L’atmosfera è decisamente più moderna, ma sempre fedele allo spirito della saga: azione esplosiva, battute taglienti e una forte dose di nostalgia cinefila.
Appuntamento alle 21:20 su Italia 1, per una serata dedicata a chi ama il cinema d’azione adrenalinico e i grandi ritorni dei campioni di un’epoca indimenticabile. Con “I Mercen4ri – Expendables” torna la squadra più temibile della storia, pronta a sparare e combattere senza esclusione di colpi.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy