Sabato 11 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Fortuna

Verissimo, oggi 11 ottobre e domani 12 ottobre in tv: Ornella Muti, Patty Pravo, Miriam Leone, Andrea Carnevale e Mattia Bottolo

Giovanni Ramiri

11 Ottobre 2025, 11:00

Verissimo, oggi 11 ottobre e domani 12 ottobre in tv:  Ornella Muti, Patty Pravo, Miriam Leone, Andrea Carnevale e Mattia Bottolo

Silvia Toffanin

Sabato 11 domenica 12 ottobre su Canale 5, weekend in compagnia di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin.

 

Sabato alle ore 16.30:

Silvia Toffanin accoglierà, per un’intensa intervista, la “Iena” Roberta Rei.

A Verissimo, dopo la dolorosa perdita di papà Siniša, la serenità ritrovata di Virginia Mihajlovic accanto ai suoi piccoli Violante e Leone Siniša.

E ancora, il racconto di vita, tra luci e ricordi sconvolgenti, dell’ex calciatore Andrea Carnevale, il periodo difficile di Michela Miti, ex attrice, protagonista di molte commedie degli anni ’80 e la voce di Clara.

In studio, anche l’attore Giampaolo Morelli con la moglie Gloria Bellicchi e infine, direttamente da “La forza di una donna”, l’attrice Seray Kaya che nella serie di Canale 5 interpreta il ruolo di Sirin.

 

Domenica alle ore 16.00:

Silvia Toffanin intervisterà un simbolo del cinema italiano: Ornella Muti.

Ornella Muti

E da un mito del nostro cinema a un’icona della musica, ora tra i giudici su Canale 5 di “Io Canto Family”: Patty Pravo.

A Verissimo anche l’attrice Miriam Leone, dal 16 ottobre al cinema con il film “Amata”.

Inoltre, spazio al campione Mattia Bottolo, protagonista, con la Nazionale Maschile, degli ultimi Mondiali di Volley e al racconto di Paola Caruso.

E ancora, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, coppia nata a “Uomini e donne”, rivivranno con il pubblico le emozioni del loro recente matrimonio.

Infine, in studio Sebastiano Visintinmarito di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni trovata senza vita il 5 gennaio 2022 a Trieste. L’uomo, ad oggi, è l’unico indagato per la morte della moglie.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie