In tv
Il ritorno di Tradimento
Venerdì 10 ottobre, alle 21.20 su Canale 5, va in onda una nuova puntata di Tradimento, la serie turca di grande successo che racconta intrecci familiari complessi e drammi personali tra Istanbul e le sue atmosfere.
La trama della puntata di stasera si concentra su colpi di scena molto intensi: arriva a casa di Guzide l’ostetrica che ha fatto nascere Dundar, lei afferma che Guzide non è la madre biologica di Dundar e suggerisce di rifare il test del DNA. Intanto, Umit decide finalmente di dichiararsi a Yesim, ma durante la cena la donna riceve una telefonata da Dundar; fuori dal ristorante Umit assiste a una scena che lo lascia sconvolto, vedendo Yesim far salire un uomo sulla sua auto. Nel frattempo, Kadriye va da Mualla per rinfacciarle i torti subiti dal marito, ma viene accusata di voler solo puntare sulle ricchezze della famiglia Dicleli. La tensione sale ulteriormente con la rottura degli accordi tra Azra e lo zio: la promessa di una casa sfuma e i rapporti in famiglia si complicano.
Il cast della serie è composto da interpreti di rilievo della fiction turca, molto amati dal pubblico italiano: Vahide Perçin nel ruolo di Güzide Yenersoy, una donna forte e decisa; Mustafa Uğurlu è Tarık Yenersoy, marito di Guzide con segreti oscuri; Feyza Sevil Güngör interpreta la figlia Oylum Yenersoy, al centro di diverse tensioni; Aras Aydın interpreta Behram Dicleli, interessante figura maschile della serie; Yusuf Çim è Ozan Yenersoy, mentre Ercan Kesal interpreta il ruolo chiave di Ali Sezai Okuyan. Ci sono poi Cem Bender e Caner Şahin rispettivamente nei ruoli di Oltan e Tolga Kaşifoğlu, protagonisti di drammi e passioni intrecciate nella trama.
La regia e la sceneggiatura puntano a mantenere vivo il ritmo drammatico e coinvolgente, approfondendo i temi di tradimento, lealtà, segreti familiari e amore contrastato, il tutto ambientato nell’affascinante cornice di Istanbul.
La puntata di stasera sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, piattaforma che offre tutti gli episodi on demand e contenuti extra per il pubblico più appassionato.
Tradimento conferma il suo successo in prima serata su Canale 5, regalando al pubblico emozioni forti e colpi di scena che tengono alta la suspense e l’attesa di ogni nuovo episodio.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy