Televisione
La serie tv Tradimento
Venerdì 3 ottobre 2025 alle ore 21.20 su Canale 5 va in onda una puntata ricca di colpi di scena della popolare soap opera turca Tradimento, che prosegue la sua seconda stagione con una trama avvincente e personaggi intensi, capaci di mantenere alta l’attenzione del pubblico italiano. La serie, ambientata in una cornice familiare tormentata, affronta storie di amore, inganni e lotte di potere all’interno della famiglia Terzioğlu.
La puntata di questa sera si concentra sulle importanti rivelazioni di Kadriye (interpretata da Defne Samyeli), che finalmente apre il suo cuore a Guzide (Vahide Perçin) confessando la verità sulla sua relazione con Tahir Dicleli e approfondisce anche il suo tormentato passato con Sezai. Nel frattempo, il giovane Kahraman (Berkay Ateş) si confronta con Mualla rivelandole il forte desiderio di cambiare il proprio cognome in Dicleli, assumendo così il ruolo di capofamiglia ereditario, un passo simbolico che segna la sua determinazione a consolidare il proprio legame con la famiglia.
Sul fronte delle tensioni familiari, Oylum si reca a visitare la tomba di suo padre e, poco dopo, si imbatte in una lite furiosa tra Ilgin (matrigna di Dundar) e quest’ultimo insieme a Guzide. Ilgin rivela con durezza la sua intenzione di diseredare Dundar (interpretato da Emin Günenç), sostenendo che non sarebbe il figlio biologico dei Terzioğlu e cercando di allontanarlo definitivamente dalla casa di famiglia. Questa faida interna aggiunge ulteriore dramma e incertezza alle sorti della famiglia, mettendo a rischio equilibri consolidati.
Nel frattempo, si accende anche un delicato triangolo amoroso: Umit tenta di trovare il coraggio di invitare a cena Yesim, ma verrà anticipato da Dundar, che cerca di conquistare la giovane donna, aggiungendo tensioni e appassionanti sviluppi alla vicenda.
La trama, che si sviluppa in tre episodi durante la serata, intreccia amori contrastati, segreti oscuri e lotte per il potere che rendono la narrazione avvincente e travolgente. Il cast è composto da interpreti di grande carisma e talento, capace di trasmettere emozioni intense e di coinvolgere il pubblico in una storia dove nulla è come sembra.
Nel complesso, la puntata del 3 ottobre di Tradimento conferma i motivi del suo successo in Italia, grazie a una sceneggiatura solida basata su colpi di scena continui e profonde dinamiche psicologiche, portate in scena da un gruppo di attori che dà vita a personaggi complessi, sfaccettati e indimenticabili.
Sintonizzarsi su Canale 5 questa sera significa immergersi in un mondo di passioni e tradimenti, dove ogni rivelazione potrebbe essere l’inizio di una nuova svolta drammatica, mantenendo alta la suspense fino all’ultimo episodio della serata.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy