In tv
Beatrice Arnera è Agata
Martedì 30 settembre 2025, alle 21:20 su Canale 5, torna l’appuntamento con la terza stagione di Buongiorno Mamma, la fiction che continua a conquistare il pubblico con le sue storie avvincenti e i personaggi indimenticabili.
In questa terza puntata, le vicende della famiglia Borghi si complicano ulteriormente. Agata Scalzi (Beatrice Arnera) fatica ad accettare la decisione di Guido Borghi (Raoul Bova) di sposare Laura De Santis (Serena Iansiti), mentre quest’ultima è determinata a non nascondere più la notizia ai ragazzi, con un entusiasmo che suscita reazioni contrastanti.
Intanto, Mauro confida a Guido una sorpresa che sta preparando proprio per Agata, ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, si troverà davanti a una realtà inaspettata. Il cambiamento in Agata e i suoi comportamenti inquietanti lasciano intravedere che sta tentando di fuggire da qualcosa di oscuro o doloroso.
La terzogenita Sole Borghi (Ginevra Francesconi) cerca di comprendere il profondo motivo che ha spinto Alessandro (Lorenzo Aloi) a intraprendere la strada del sacerdozio, mentre Jacopo Borghi (Thomas Berger Christensen) tenta di riavvicinarsi alla bella Lea (Nicoletta Di Bisceglie), ma la ragazza appare diffidente e cauta.
Parallelamente, la prima figlia Francesca Borghi (Elena Funari) decide di affrontare suo marito Karim (Kelum Giordano) in un confronto che promette di essere molto intenso e che porterà alla luce verità nascoste fino ad ora.
La trama si arricchisce di nuovi misteri, tra cui un segreto importante che Anna, la madre della famiglia, aveva tenuto nascosto a tutti e che ora rischia di sconvolgere ulteriormente gli equilibri già fragili dei Borghi.
Il cast vede come protagonisti il consolidato gruppo di attori che hanno reso la serie amata da numerosi spettatori:
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy