Venerdì 26 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

In tv

Tradimento su Canale 5: puntata di stasera 26 settembre tra rivelazioni choc, scontri e drammi familiari

Giovanni Ramiri

26 Settembre 2025, 16:18

Tradimento stasera 19 settembre in tv: la morte choc di Serra e le tensioni in famiglia tra Kahraman e Oylum

Il ritorno di Tradimento

Questa sera, venerdì 26 settembre 2025, alle 21:45 su Canale 5 torna l’appuntamento con Tradimento, la soap turca che continua a conquistare il pubblico con intrecci familiari carichi di tensione e colpi di scena. La serie, protagonista della prima serata del venerdì, si avvicina rapidamente al gran finale e ogni episodio è un concentrato di emozioni forti, conflitti e imprevedibili evoluzioni narrative.

La puntata di stasera si annuncia particolarmente intensa e decisiva. Al centro della trama c’è l’inarrestabile scontro fra Guzide e Sezai, dopo che Guzide ha scoperto la verità sconvolgente: Kadriye è la vera madre di Kahraman. Una rivelazione che scuote profondamente le dinamiche familiari, creando un’atmosfera carica di tensione e rancori non ancora sopiti. Nel frattempo, Selin, sconvolta dalla notizia della morte di sua sorella, perde il controllo e viene trasferita in una clinica psichiatrica, aggiungendo ulteriori sviluppi drammatici alla vicenda.

L’equilibrio fragile fra i personaggi è ulteriormente turbato da una serie di eventi concatenati: durante un incontro di lavoro, Yesim diventa oggetto di attenzioni indesiderate da parte di un cliente, scatenando la reazione violenta del suo compagno Umit, che finisce ferito da un colpo di pistola alla mano. Intanto, tra i momenti di crisi, si apre uno spiraglio di riconciliazione tra Tolga e suo padre Oltan, che mettono da parte i rancori per affrontare insieme le difficoltà.

A casa di Guzide, la situazione si fa ancora più incandescente con l’arrivo di Tarik, che si autoinvita a cena, seguito da Sezai, mettendo in moto una rissa tra i due rivali in amore, evidenziando la complessità delle relazioni sentimentali che attraversano tutta la narrazione. Infine, si approfondisce la trama legata a Mualla, che cerca in tutti i modi di riportare a casa il piccolo Berhan, ma si deve confrontare con le minacce della famiglia Dicleli, esposte con grande tensione.

Tradimento conferma così la sua capacità di tenere gli spettatori incollati alla televisione attraverso storie ben costruite, interpretazioni intense e una sceneggiatura che non lesina sorprese e svolte imprevedibili. La tensione emotiva e i drammi personali sono il motore di una serie che declina con grande efficacia il tema della famiglia, della verità nascosta e delle passioni umane più profonde.

Lo scenario in cui si muovono i protagonisti è reso vivido da un cast di interpreti di grande talento, capace di trasmettere tutta la complessità dei loro personaggi, sospesi tra rancori antichi, amore e desiderio di riscatto. La regia e la scrittura mantengono alta la tensione narrativa con tempi serrati e un ritmo avvincente, rendendo la visione un’esperienza avvolgente.

Questa sera alle 21:45 su Canale 5, Tradimento propone un nuovo episodio ricco di emozioni forti, drammi familiari intricati e rapporti sempre più tesi, confermandosi un appuntamento imperdibile per gli amanti delle soap turche e delle storie che parlano di legami, tradimenti e verità che emergono anche nei momenti più difficili.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie