IL CONCORSO
Nella foto i 31 finalisti; nel tondo Andrea Russo
Il maremmano Andrea Russo non ce l'ha fatta, il sogno del 31enne portosantostefanese di indossare la fascia di Mister Italia 2025 si è interrotto alla finalissima. Il titolo del concorso nazionale – versione maschile di Miss Italia – è andato a Andrea Bucciarelli, un giovane di 25 anni originario di Pescara, operatore del 118 e volontario, che ha trionfato sul palco dello Stadio del Mare di Pescara.
Nonostante la grande partecipazione e le aspettative, il maremmano di Porto Santo Stefano, Andrea Russo, non è riuscito a vincere il concorso. Russo, 31 anni, maître in un ristorante della sua città, alto 1,97 m e appassionato di palestra e fumetti manga, era tra i 30 finalisti e ha rappresentato con orgoglio la sua terra, ma alla fine il titolo è andato al pescarese Bucciarelli.
La finale ha visto la presenza di 30 concorrenti provenienti da tutta Italia, con una serata condotta da Beppe Convertini e ospiti d’onore come Jo Squillo e il cantante Scialpi. Andrea Russo aveva superato la prefinale di Giulianova e aveva accesso alla finalissima con grandi speranze, ma il titolo gli è sfuggito. L'esperienza, però, resta. E chissà che possa diventare un trampolino di lancio per altri traguardi.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy