L'ARTISTA
Lucio Corsi in concerto a Follonica
Dopo il concerto di ieri a Gavorrano, questa sera, lunedì 18 agosto, Follonica diventa cornice di una notte speciale con la musica di Lucio Corsi, che salirà sul palco del Parco Centrale alle 21.30. Con il suo stile inconfondibile, fatto di testi poetici e melodie coinvolgenti, Corsi promette di regalare agli spettatori un viaggio tra emozioni, ricordi e atmosfere suggestive.
Per facilitare l’arrivo dei fan, la società “Follonica Sport” aprirà, a pagamento, il parcheggio del Palagolfo (via Sanzio), a pochi passi dal Parco Centrale, già a partire dalle ore 19. Per chi preferisce soluzioni gratuite, sono disponibili anche i posteggi della Coop (via Chirici), del Cimitero (via Chirici) e della Lidl (via Amendola).
«L’aggiunta del posteggio al Palagolfo è una risposta concreta alla grande partecipazione prevista per l’evento - evento di grande richiamo che Follonica è lieta di ospitare» – commenta il sindaco Matteo Buoncristiani.
Gli spettatori sono invitati a raggiungere il Parco con un po’ di anticipo, per immergersi nell’atmosfera magica di una serata estiva accompagnata dalle note di uno dei cantautori più amati del momento.
Tra luci soffuse, musica dal vivo e l’entusiasmo del pubblico, la Maremma si prepara ad emozionarsi ancora con il suo artista e a vivere un’esperienza che rimarrà nel cuore di chi ama la buona musica.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy