Maremma
Discovery Channel Norvegia a Manciano
A Manciano è ufficialmente iniziata l’avventura televisiva firmata Discovery Channel Norvegia. La produzione ha dato il via alle riprese del nuovo format “Come ristrutturare in 4 settimane”, un programma che andrà in onda nella prossima primavera e che promette di mostrare ristrutturazioni sorprendenti in tempi record.
Tra i protagonisti della produzione c’è anche Anders Hornslien, colui che ha scelto proprio Manciano come location italiana del programma. La scelta del borgo maremmana rappresenta un’importante occasione di visibilità per il territorio, che sarà raccontato al pubblico internazionale attraverso una delle emittenti più seguite nel settore dei documentari e dei format dedicati alla casa e al design.
Nella foto diffusa dalla produzione si vede il team sorridente nella piazza del paese, con alle spalle la storica fontana e le mura che incorniciano il centro storico. Un’immagine simbolica che segna l’inizio delle riprese e accende i riflettori su uno dei luoghi più suggestivi della Maremma.
Un riconoscimento che valorizza il patrimonio architettonico e culturale di Manciano, pronto a mostrarsi al mondo attraverso un progetto televisivo innovativo e dinamico. Ora non resta che attendere la messa in onda per scoprire il risultato di questo incontro tra tradizione locale e creatività internazionale.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy