Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Maremma

Un teatro di sguardi: l'inaspettata amicizia tra Marco Travaglio e Lucio Corsi

Chiara Galeazzi

10 Marzo 2025, 17:09

Marco Travaglio e Lucio Corsi

Marco Travaglio e Lucio Corsi

Un incontro inaspettato, ma intriso di reciproca stima: il noto giornalista e direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, ha recentemente condiviso sui social network un'immagine che lo ritrae in compagnia del cantautore Lucio Corsi, annunciando di averlo avuto come ospite durante un evento teatrale.

"Ieri è venuto a trovarmi a teatro il mio nuovo amico Lucio Corsi - ha scritto il giornalista in un post su Facebook -. Grande Lucio!".

Nell'immagine, i due protagonisti si rivolgono sguardi curiosi e divertiti, creando uno scatto che ha rapidamente catturato l'attenzione degli appassionati, accumulando migliaia di mi piace e centinaia di commenti.

L'incontro con Travaglio, avvenuto in un contesto teatrale, suggerisce una possibile connessione tra l'universo musicale e quello giornalistico, preludendo a future collaborazioni o, più semplicemente, alla nascita di una nuova amicizia.

Sebbene i dettagli dell'appuntamento non siano stati resi noti, la fotografia è eloquente: uno scambio di sguardi che trasmette simpatia e complicità.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie