Stasera martedì 17 febbraio, in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, va in onda l’ultima puntata di “Colpa dei sensi”, la nuova serie che ha visto protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik. Un appuntamento atteso che promette di sciogliere i nodi narrativi costruiti nel corso delle settimane e di dare risposta agli interrogativi rimasti in sospeso.
Nel finale, le tensioni esplodono dopo il violento scontro tra Davide ed Enrico. Laura è profondamente scossa da quanto accaduto e, anche ai suoi occhi, Davide finisce per diventare il principale sospettato. Il dubbio si insinua nei sentimenti, incrinando certezze che sembravano incrollabili e trasformando l’amore in un territorio fragile e carico di ombre.
Tommaso avvia un’indagine serrata per fare luce sulla vicenda, determinato a ricostruire ogni dettaglio. Intorno a lui si muovono Lidia e Viola, mentre l’avvocato Curti si destreggia tra dolore, ambiguità e possibili interessi nascosti. Le relazioni si complicano, le alleanze vacillano e ogni personaggio è chiamato a confrontarsi con le proprie responsabilità.
Il mistero si infittisce attorno alla domanda che domina l’episodio conclusivo: dove è finito Davide? E soprattutto, Laura riuscirà a vivere accanto all’uomo che ha sempre amato, ora avvolto dal sospetto? Il finale di “Colpa dei sensi” si annuncia come un concentrato di emozioni, rivelazioni e scelte decisive, pronto a chiudere il cerchio tra passione, colpa e verità.
Per chi volesse approfondire, su Mediaset Infinity sono disponibili dettagli sul cast e sui personaggi della serie, che ha intrecciato sentimento e thriller in una narrazione ricca di colpi di scena.