Mercoledì 18 Febbraio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Tv

Taratatà torna in grande stile: stasera 16 febbraio la seconda serata evento su Canale 5

Giovanni Ramiri

16 Febbraio 2026, 12:53

Taratatà torna in grande stile: stasera 16 febbraio la seconda serata evento su Canale 5

Il conduttore Paolo Bonolis

Dopo l’ottimo debutto della scorsa settimana, torna questa sera, lunedì 16 febbraio, in prima serata su Canale 5 la seconda e ultima serata evento di Taratatà, lo spettacolo musicale condotto da Paolo Bonolis.

Il ritorno del celebre format firmato Banijay ha esordito con numeri importanti: 2.333.000 spettatori e il 18,1% di share (18,8% sul target commerciale), con picchi che hanno superato i 3 milioni e 600 mila spettatori nel corso della serata. Particolarmente significativo il dato tra i 25-34enni, dove lo show ha toccato il 26,6% di share, confermando la capacità del programma di parlare a generazioni diverse.

Prodotto da Friends TV e Double Trouble Club, “Taratatà” ha riportato in tv un mix di musica dal vivo, duetti inediti e momenti di spettacolo capaci di coinvolgere tutta la famiglia, puntando su energia, ironia e grandi ospiti.

Ottimi risultati anche sul fronte digital: l’hashtag #Taratata è entrato tra i temi più discussi della giornata su X, segno di un forte coinvolgimento del pubblico anche sui social.

Soddisfazione è stata espressa dal direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri: «Taratatà è un prodotto di alta qualità di cui siamo orgogliosi: il talento di Paolo Bonolis, la passione di tutti i grandi artisti che hanno partecipato, l’impegno produttivo di Friends TV e Mediaset, hanno confezionato una bellissima serata di musica e spettacolo».

Ora l’attesa è tutta per la seconda puntata di questa sera, che promette nuove performance, ospiti a sorpresa e altri momenti di intrattenimento all’insegna della grande musica dal vivo.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie