Sabato 24 Gennaio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Tv

C’è Posta per Te torna stasera 24 gennaio: storie forti e una sorpresa con Alessandra Amoroso

Giovanni Ramiri

24 Gennaio 2026, 16:21

C’è Posta per Te torna stasera 24 gennaio: storie forti e una sorpresa con Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ospite stasera

Il sabato sera di Canale 5 ritrova uno dei suoi appuntamenti più iconici. Stasera, sabato 24 gennaio, va in onda il secondo appuntamento di “C’è Posta per Te”, il people show condotto da Maria De Filippi, capace da oltre vent’anni di raccontare l’Italia attraverso le sue storie più intime, dolorose e luminose.

Come sottolinea Adnkronos, anche questa nuova puntata mette al centro vicende di vita quotidiana, relazioni spezzate, amori messi alla prova e legami familiari da ricucire. Racconti che parlano di incomprensioni, rimpianti e seconde possibilità, guidati dal racconto attento e mai giudicante di Maria, che accompagna i protagonisti in un percorso emotivo spesso imprevedibile.

Maria De Filippi

Il format resta fedele alla sua forza: poche regole, emozioni autentiche e un finale che può ribaltare tutto. Ogni busta custodisce una verità rimasta sospesa, una richiesta di perdono o un gesto d’amore che chiede di essere finalmente ascoltato.

Ad arricchire la serata non mancheranno le sorprese speciali, elemento distintivo del programma. In studio arriverà Alessandra Amoroso, artista amatissima dal pubblico e da poco diventata mamma, pronta a regalare un momento carico di emozione. Accanto a lei, anche Feyyaz Duman, Ahu Yagtu e Caner Cindoruk, volti della serie di Canale 5 La forza di una donna, coinvolti in una delle storie più attese della puntata.

Tra lacrime, sorrisi e colpi di scena, “C’è Posta per Te” conferma ancora una volta la sua capacità di fermare il tempo del sabato sera e di parlare a un pubblico trasversale, che si riconosce nelle fragilità e nei sentimenti raccontati. Un successo che non vive di effetti speciali, ma di umanità, e che continua a rinnovarsi restando fedele alla sua essenza.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie