TELEVISIONE
Andrea Sempio al Laboratorio Genomica di Roma
Nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, il programma di approfondimento di Retequattro condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, in onda venerdì 16 gennaio alle ore 21.30.
Al centro della puntata torna uno dei casi di cronaca nera più discussi degli ultimi anni: l’omicidio di Chiara Poggi a Garlasco. I riflettori si accendono sui computer di Chiara e di Alberto Stasi, che potrebbero rivelarsi “testimoni silenziosi ma fondamentali” per ricostruire quanto accaduto la sera precedente alla morte della giovane. Dall’analisi dei dispositivi informatici potrebbero emergere elementi inediti in grado di chiarire movimenti, comunicazioni e contatti nelle ore cruciali.

Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero
Ampio spazio sarà dedicato anche alla scomparsa di Federica Torzullo, la donna di Anguillara Sabazia (Roma) di cui non si hanno notizie dall’8 gennaio scorso. Le indagini hanno registrato una svolta nelle ultime ore: il marito è stato iscritto nel registro degli indagati e, durante un sopralluogo effettuato ieri, sono state rinvenute tracce di sangue all’interno dell’abitazione della 41enne. Un elemento che apre nuovi scenari investigativi e alimenta interrogativi ancora senza risposta.
A commentare i casi in studio sarà il consueto parterre di ospiti composto da Carmen Pugliese, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Caterina Collovati, Paolo Colonnello e Marco Oliva, che analizzeranno gli sviluppi giudiziari e investigativi della settimana.
Una puntata che si preannuncia intensa, tra nuove rivelazioni, approfondimenti esclusivi e interrogativi ancora aperti, nel solco della tradizione di “Quarto Grado”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy