MUSICA
Harry Styles
Il 6 marzo 2026 Harry Styles pubblica il suo quarto album in studio, “Kiss All The Time. Disco, Occasionally”, a quattro anni da “Harry’s House”.
Il disco, già disponibile in pre‑ordine, conterrà 12 nuove tracce ed è esecutivamente prodotto dal suo storico collaboratore Kid Harpoon.

La copertina dell'album
“Kiss All The Time. Disco, Occasionally.” è stato annunciato ufficialmente a metà gennaio, con copertina, titolo e release date svelati sui canali social dell’artista e con una nuova campagna teaser globale.
Il disco uscirà in tutto il mondo il 6 marzo 2026 e rappresenta il primo progetto di inediti di Styles dal 2022, quando “Harry’s House” vinse il Grammy come Album of the Year.
Il nuovo album sarà composto da 12 brani, con Kid Harpoon nel ruolo di produttore esecutivo, dopo aver già firmato la produzione e la scrittura di gran parte del precedente lavoro di Styles.

Harry Styles
Le prime anticipazioni parlano di un ritorno a sonorità pop e disco‑inspired, con l’estetica della copertina, occhiali da sole e disco ball, a suggerire un immaginario festoso e notturno, pur senza dettagli ufficiali sulla tracklist o sui singoli.
Il pre‑ordine è già attivo sul sito ufficiale di Harry Styles e tramite gli store digitali, con edizioni in vinile, CD, cassette e bundle di merchandising dedicati all’uscita.
Secondo diversi media, il sito è stato temporaneamente sovraccarico nelle ore successive all’annuncio, segno di un’attesa molto alta dopo anni di tour, pausa discografica e teaser virali legati allo slogan “We belong together”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy