TELEVISIONE
Gianni Morandi
Un ritorno con tanto di ospite speciale. Venerdì 16 gennaio, alle 20.40 su Canale 5, torna l’appuntamento speciale con “La Ruota dei Campioni”, il torneo che mette a confronto i migliori concorrenti dell’attuale stagione de “La Ruota della Fortuna”, condotto da Gerry Scotti.
A rendere la serata ancora più attesa sarà la presenza di un super ospite d’eccezione, simbolo della musica italiana: Gianni Morandi.
“La Ruota dei Campioni” è uno speciale interamente dedicato ai concorrenti che hanno conquistato i montepremi più alti nel corso della stagione. Il format prevede una sfida ad alta tensione articolata in tre incontri tematici, dedicati ai campioni della televisione, della musica e del cinema.
Ogni incontro sarà composto da cinque round, con tre concorrenti alla volta in gara. I tre giocatori che avranno accumulato i premi più consistenti accederanno a una manche finale decisiva.

Gerry Scotti
Il concorrente che riuscirà a totalizzare il montepremi complessivo più alto verrà proclamato Campione dei Campioni e avrà accesso alla spettacolare “Ruota delle Meraviglie”, con la possibilità di vincere fino a 300.000 euro.
Al tabellone, come sempre, non mancherà la presenza di Samira Lui, ormai volto imprescindibile del programma.
“La Ruota della Fortuna” è prodotta da RTI in collaborazione con Endemol Shine Italy ed è la versione italiana del celebre format americano “Wheel of Fortune”, prodotto da Sony Pictures Television e distribuito da Paramount Global Content Distribution.
-1768498196171.jpg)
La ruota dei campioni
Un appuntamento che unisce gioco, spettacolo e grande musica, con la partecipazione di Gianni Morandi pronta a regalare emozioni al pubblico della prima serata.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy