Mercoledì 14 Gennaio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

GROSSETO

Vasco Rossi accende il centro commerciale: all'Aurelia Antica il tributo all'artista con “Tutta colpa di Vasco”

Venerdì 16 gennaio musica dal vivo, ingresso gratuito e menù speciali nell’area ristorazione

Giovanni Ramiri

14 Gennaio 2026, 17:57

All'Aurelia Antica l'evento dedicato a Vasco

All'Aurelia Antica l'evento dedicato a Vasco

La musica dal vivo arriva ad Aurelia Antica con Aurelia Live Music, la nuova rassegna pensata per animare il centro commerciale con eventi gratuiti dedicati a un pubblico di tutte le età. Il primo appuntamento è in programma venerdì 16 gennaio, a partire dalle ore 18, nell’area ristorazione.

Protagonista della serata sarà la band “Tutta colpa di Vasco”, che porterà sul palco un tributo interamente dedicato ai grandi successi di Vasco Rossi, trasformando il centro commerciale in uno spazio di intrattenimento e socialità.

Vasco Rossi

L’iniziativa punta a offrire un’esperienza diversa dal consueto shopping, valorizzando il tempo libero e creando occasioni di incontro aperte a tutti. L’ingresso è gratuito e, per l’occasione, i punti ristoro dell’area food proporranno menù a prezzi agevolati, rendendo la serata ancora più accessibile.

La musica di Vasco Rossi protagonista dell'Aurelia Live Music

Nel comunicato, la direzione di Aurelia Antica spiega il senso della rassegna: «Con Aurelia Live Music vogliamo offrire ai nostri visitatori momenti di qualità che vadano oltre lo shopping. La musica dal vivo è uno strumento straordinario di aggregazione, capace di rendere il centro un luogo ancora più vivo, accogliente e vicino alle persone».

«Continuiamo a proporre iniziative – conclude la direzione – che valorizzano il tempo libero e rafforzano il legame con il territorio», confermando la volontà di trasformare Aurelia Antica in uno spazio sempre più vissuto anche dal punto di vista culturale e ricreativo.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie