TELEVISIONE
Bianca Berlinguer, nelle cornici il ministro Antonio Tajani e l'influencer Rita De Crescenzo
Questa sera, martedì 13 gennaio 2026, in prima serata su Rete 4 va in onda il nuovo appuntamento con “È sempre Cartabianca”, il talk show condotto da Bianca Berlinguer che stasera dedica ampio spazio all’intervista esclusiva al vicepremier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani, ospite in diretta dalle 22.15 circa.
Antonio Tajani, figura di spicco del governo, sarà protagonista del faccia a faccia con Bianca Berlinguer, in un confronto atteso che promette scintille su politica estera, attualità e scenari futuri del centrodestra. Il programma, trasmesso regolarmente in prime time su Rete 4, si conferma punto di riferimento per dibattiti senza filtri e analisi approfondite.

Il ministro degli Esteri Antonio Tajani
La puntata ospita un parterre ricco e variegato: i giornalisti Mario Giordano, Andrea Scanzi, Concita de Gregorio e Roberto Poletti porteranno le loro voci autorevoli sul tavolo dei temi caldi della giornata. Spazio anche a Diego Dalla Palma, esperto di bellezza e imprenditore; Ringo, dj e conduttore radiofonico; Rita De Crescenzo, influencer di grande seguito; Francesco Facchinetti, manager e imprenditore; ed Elenoire Casalegno, conduttrice televisiva.

Rita De Crescenzo (foto dalla sua pagina facebook)
Come da tradizione, non mancherà il commento caustico e originale di Mauro Corona, alpinista e scrittore, che chiuderà la serata con le sue riflessioni uniche e mai banali. “È sempre Cartabianca” si preannuncia così un appuntamento imperdibile per chi cerca approfondimento politico, testimonianze trasversali e momenti di grande televisione, in onda dalle 21.25 su Rete 4.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy