Domenica 11 Gennaio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

In tv

Entrapment : stasera 11 gennaio Sean Connery e Catherine Zeta-Jones nel thriller delle grandi rapine

Giovanni Ramiri

11 Gennaio 2026, 13:46

Entrapment : stasera 11 gennaio Sean Connery e Catherine Zeta-Jones nel thriller delle grandi rapine

Il grande Sean Connery

Stasera, domenica 11 gennaio, in prima serata su La7, va in onda “Entrapment – Entrappolamento”, il celebre thriller ad alta tensione che vede protagonisti Sean Connery e Catherine Zeta-Jones in un elegante gioco di inganni, seduzione e colpi impossibili.

Diretto da Jon Amiel, il film mescola azione, suspense e romanticismo, portando lo spettatore dentro il mondo sofisticato dei ladri d’élite, dove ogni mossa può trasformarsi in una trappola mortale.

La storia ruota attorno a Robert MacDougal (Sean Connery), leggendario ladro d’arte sospettato di un furto milionario, e a Virginia Baker (Catherine Zeta-Jones), brillante investigatrice di una compagnia assicurativa. Incaricata di incastrarlo, la donna decide però di giocare una partita molto più rischiosa, fingendo di allearsi con lui per organizzare un colpo senza precedenti.

Tra i due nasce un rapporto ambiguo, fatto di attrazione, sospetti e doppi giochi, mentre si preparano a mettere a segno una rapina da miliardi di dollari allo scoccare del nuovo millennio, in uno dei luoghi più sorvegliati del pianeta.

Girato tra Londra, New York e la Malesia, con la celebre scena acrobatica nel Petronas Twin Towers di Kuala Lumpur, “Entrapment” è diventato negli anni un vero cult del cinema d’azione anni Novanta, capace di unire spettacolo, glamour e tensione narrativa.

Nel cast anche Ving Rhames, Will Patton e Kevin McNally, a completare un thriller che resta ancora oggi uno dei titoli più amati del genere.

Una serata all’insegna del cinema adrenalinico e sofisticato, perfetta per chi ama le grandi rapine e le storie in cui nulla è come sembra.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie