In tv
Toni Servillo
Stasera, sabato 10 gennaio alle 21.20 su Rai 3, torna in prima serata “In Altre Parole”, il programma di approfondimento e analisi condotto da Massimo Gramellini, pronto a offrire un mix di informazione, riflessione e confronto sui temi più caldi dell’attualità italiana e internazionale.
Al centro della puntata odierna ci sarà un duello di idee e interpretazioni tra Gramellini e Andrea ScaNZI, con un confronto serrato e puntuale su politica, cultura e società. La formula del programma, infatti, privilegia il dialogo e il dibattito, offrendo al pubblico strumenti per comprendere meglio eventi complessi e prospettive diverse, attraverso un tono chiaro, diretto e sempre equilibrato.
Tra i protagonisti in studio, Toni Servillo sarà ospite d’eccezione. L’attore partenopeo, reduce dal successo cinematografico di La Grazia, film scritto e diretto da Paolo Sorrentino, porta con sé l’eco della sua interpretazione straordinaria, che gli è valsa la Coppa Volpi alla Mostra del Cinema di Venezia. La sua presenza offrirà spunti sul cinema contemporaneo e sulle narrazioni che influenzano la cultura italiana.
Spazio anche a Renzo Arbore, volto storico della televisione italiana e oggi autore del nuovo libro Mettetevi comodi, con il quale propone un racconto ironico e intelligente del nostro Paese e dei suoi cambiamenti. La serata si completa con la partecipazione di Beppe Severgnini e Lella Costa, chiamati a offrire il loro punto di vista su attualità, costume e politica, arricchendo la conversazione con l’esperienza giornalistica e teatrale che li contraddistingue.
“In Altre Parole” riesce a combinare dibattito, cultura e intrattenimento intelligente, proponendo non solo un’analisi dei fatti, ma anche momenti di approfondimento culturale e riflessione sulle sfide della società contemporanea. La puntata di stasera conferma l’impegno del programma nel valorizzare la voce degli ospiti, offrendo un quadro a 360 gradi degli avvenimenti più rilevanti, tra analisi, racconti personali e interazioni con il pubblico.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy