TELEVISIONE
Crans-Montana, Venezuela e caso Garlasco nella nuova puntata di Quarto grado
Torna in prima serata su Retequattro l’appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk di approfondimento condotto da Nicola Porro, in onda questa sera, lunedì 5 gennaio. Al centro della puntata una serie di temi di stretta attualità internazionale e giudiziaria, con ampio spazio all’analisi e al dibattito.
La trasmissione aprirà con gli aggiornamenti sulla tragedia di Crans-Montana, uno degli eventi più drammatici degli ultimi giorni. L’attenzione sarà rivolta ai primi esiti delle indagini, che stanno cercando di chiarire cause e responsabilità dell’accaduto, e alle condizioni dei numerosi feriti, molti dei quali giovanissimi e in gravi condizioni.
Un focus che intende fare il punto su quanto emerso finora e sugli sviluppi attesi nelle prossime ore, in un contesto ancora segnato da forte apprensione.

Nicola Porro a Quarta Repubblica
A seguire, “Quarta Repubblica” proporrà un approfondimento sullo scenario internazionale, con particolare riferimento a quanto accaduto in Venezuela. Il programma analizzerà le possibili conseguenze geopolitiche dell’attacco e le prossime mosse del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, in un quadro internazionale complesso e in rapida evoluzione.
Nel corso della puntata si tornerà anche sul caso Garlasco, con un aggiornamento sull’indagine a carico di Andrea Sempio, che secondo quanto emerso appare ormai in fase conclusiva. Un tema che continua a suscitare grande attenzione mediatica e dibattito pubblico.
Al dibattito prenderanno parte numerosi ospiti, tra cui Alessandro Sallusti, Tommaso Cerno, Rita Dalla Chiesa, Stefano Zurlo, Rita Cavallaro, Armando Palmegiani, Giuseppe Cruciani, Hoara Borselli e Maddalena Oliva, chiamati a commentare i principali temi della serata.
Un nuovo appuntamento che conferma “Quarta Repubblica” come uno dei principali spazi televisivi dedicati all’analisi dei fatti di attualità, tra cronaca, politica e scenari internazionali.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy