Lunedì 05 Gennaio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

TEATRO

Paci arriva prima della Befana: due ore di risate al Teatro Moderno

Il celebre comico toscano in scena il 5 gennaio con il suo one-man show, insieme a Raoul Guidotti e al maestro Filippo Martelli

Giovanni Ramiri

04 Gennaio 2026, 08:23

Alessandro Paci a teatro

Alessandro Paci al Teatro Moderno

Grosseto si prepara a una serata all’insegna della comicità. Lunedì 5 gennaio, alle 21.15, il Teatro Moderno ospita Alessandro Paci, protagonista di uno spettacolo che promette risate continue e un contatto diretto con il pubblico.

Alessandro Paci torna sul palco a Grosseto

Il comico toscano porta in scena il suo one-man show, un percorso esilarante costruito su barzellette, aneddoti personali e racconti di vita, alternati a invenzioni, travestimenti e momenti di improvvisazione. Uno spettacolo senza pause, pensato per coinvolgere il pubblico dall’inizio alla fine.

Accanto ad Alessandro Paci, sul palco ci saranno anche Raoul Guidotti e il maestro Filippo Martelli, che contribuiranno a rendere la serata ancora più dinamica e coinvolgente.

Comicità toscana e rapporto diretto con il pubblico

Uno degli elementi distintivi dello spettacolo è l’uso misurato e comprensibile del dialetto toscano, che diventa uno strumento di complicità con la platea. L’approccio è dichiaratamente amichevole, senza artifici, in un’atmosfera semplice e informale, “alla buona”, che ha reso Paci uno dei volti più riconoscibili della comicità toscana.

Il racconto si muove tra esperienze personali e collaborazioni che hanno segnato un’epoca, restituendo al pubblico due ore di comicità fluida e continua.

Biglietti e prevendite

I biglietti sono disponibili in prevendita su ciaotickets.com e presso l’edicola La Vasca, in piazza Fratelli Rosselli a Grosseto.

Un appuntamento atteso per chi ama la comicità toscana e per chi vuole trascorrere una serata di puro divertimento al Teatro Moderno.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie