Lunedì 05 Gennaio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

TELEVISIONE

Caso Garlasco, Venezuela, e Crans-Montana: serata ad alta tensione a “Zona Bianca”

Domenica 4 gennaio su Retequattro il programma di Giuseppe Brindisi torna in prima serata con tre grandi casi di attualità e cronaca

Giovanni Ramiri

03 Gennaio 2026, 19:27

Giuseppe Brindisi presenta Zona Bianca

Giuseppe Brindisi presenta Zona Bianca

Una puntata densa di temi internazionali e di cronaca nera quella in onda domani sera, domenica 4 gennaio, su Retequattro, con un nuovo appuntamento di “Zona Bianca”, il programma di approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi in prima serata.

Crisi in Venezuela: aggiornamenti dopo l’azione militare degli Stati Uniti

Ampio spazio sarà dedicato agli ultimi sviluppi della crisi in Venezuela, dopo il bombardamento e l’aggressione militare degli Stati Uniti che ha portato all'arresto di Maduro. Il programma analizzerà il contesto e le conseguenze di quanto accaduto, in uno scenario internazionale che resta particolarmente teso e in continua evoluzione.

Strage di Capodanno a Crans-Montana: indagini ancora in corso

Nel corso della puntata si tornerà anche sulla strage di Capodanno a Crans-Montana, in Svizzera, che ha coinvolto giovanissimi e scosso l’opinione pubblica internazionale. Le telecamere di “Zona Bianca” seguiranno gli sviluppi delle indagini ancora in corso, nel tentativo di chiarire cosa sia realmente accaduto nella notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio.

Caso Garlasco: nuove evidenze investigative al centro dell’approfondimento

Spazio, infine, al caso Garlasco, con un focus sulle ultime evidenze investigative emerse. L’approfondimento proseguirà analizzando gli elementi che continuano ad alimentare l’attenzione su uno dei casi giudiziari più discussi degli ultimi anni.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie