Venerdì 02 Gennaio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Tv

Quarto Grado torna stasera 2 gennaio: tutte le novità su Garlasco, quante persone erano davvero sulla scena del crimine?

Giovanni Ramiri

02 Gennaio 2026, 13:05

Il ritorno di Quarto Grado:  nuovi casi e i misteri irrisolti Garlasco e Resinovich. Storia del programma e anticipazioni nuova stagione

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Stasera, venerdì 2 gennaio alle 21.30 su Rete 4, torna l’appuntamento con “Quarto Grado”, il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. A cura di Siria Magri, il format apre il nuovo anno continuando a seguire i casi più discussi della cronaca italiana.

Il focus centrale della serata è ancora una volta la vicenda di Garlasco e l’omicidio di Chiara Poggi, con le più recenti novità investigative. Le domande irrisolte restano molte: quante persone erano davvero nella villetta il giorno del delitto? E quale ruolo potrebbe aver avuto — o non aver avuto — Andrea Sempio, nome tornato al centro dell’attenzione negli ultimi sviluppi?

Come sempre, la trasmissione affianca ricostruzioni, documenti e testimonianze al confronto tra esperti e opinionisti. In studio, un parterre autorevole: Roberta Bruzzone, Carmen Pugliese, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Caterina Collovati, Paolo Colonnello e Marco Oliva, chiamati ad analizzare piste, ipotesi e contraddizioni.

Con il suo stile rigoroso e divulgativo, “Quarto Grado” rimette ordine tra fatti e supposizioni, offrendo agli spettatori nuovi elementi di riflessione su uno dei casi più complessi degli ultimi anni.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie