Mercoledì 31 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

In tv

“Capodanno in Musica”: stasera mercoledì 31 dicembre Canale 5 accende la festa da Bari con Federica Panicucci e Fabio Rovazzi

Giovanni Ramiri

31 Dicembre 2025, 08:11

“Capodanno in Musica”: stasera mercoledì 31 dicembre Canale 5 accende la festa da Bari con Federica Panicucci e Fabio Rovazzi

Federica Panicucci conduce la serata

Mercoledì 31 dicembre 2025 Canale 5 saluta l’arrivo del nuovo anno con il tradizionale “Capodanno in Musica”, in diretta dalla spettacolare cornice di Piazza Libertà a Bari. A guidare il grande show saranno ancora una volta Federica Panicucci, padrona di casa elegante e rassicurante, e Fabio Rovazzi, garanzia di ritmo e leggerezza.

La serata prenderà il via al termine de “La Ruota della Fortuna” e accompagnerà il pubblico verso la mezzanotte con un mix di esibizioni live, duetti inattesi e momenti dedicati alla festa collettiva.

Sul palco si alterneranno nomi storici della musica italiana e protagonisti della scena pop più recente:
Gigi D’Alessio, Umberto Tozzi, Raf, The Kolors, Sarah Toscano, Baby K, Fred De Palma, Riccardo Fogli, Iva Zanicchi, Mietta, Mida, Federica Abbate, Tony Maiello, Alessio Bernabei, I Desideri, Petit, Mew, Young Hash, Vida Loca, Cioffi, Eddie Brock e Welo.
Un cast pensato per parlare a generazioni diverse, tra evergreen e hit di oggi, con l’obiettivo di trasformare la piazza — e i salotti di casa — in una grande pista sotto le stelle.

“Capodanno in Musica” sarà seguito anche in radio, grazie alla collaborazione con Radio 101 e Radio Norba, che racconteranno la festa e faranno vivere l’atmosfera in diretta agli ascoltatori. La regia televisiva porta la firma di Luigi Antonini.

L’evento viene realizzato con il supporto della Regione Puglia, che attraverso il marchio “PUGLIA. L’Italia levante” sfrutta il palcoscenico del Capodanno per valorizzare il territorio: un racconto in musica che mette in luce la crescita turistica, l’energia delle città e l’accoglienza del Sud.

Tra countdown, cori e fuochi d’artificio, lo show di Canale 5 punta a essere una lunga, colorata festa collettiva: quattro ore di musica e spettacolo per entrare nel 2026 all’insegna dell’allegria — insieme.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie