Mercoledì 24 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

FOLLONICA

Il fenomeno K-Pop coreano al Parco centrale: in scena il live tribute Demon Hunters and Soda Pop

Dopo Emma e Negramaro, lunedì 10 agosto un evento per teenager

Roberto Bata

23 Dicembre 2025, 20:05

Il fenomeno K-Pop coreano al Parco centrale: in scena il live tribute Demon Hunters and Soda Pop

"KPop Demon Hunters" è uno dei film più visti nella storia di Netflix

Sta prendendo forma il cartellone del Follonica Summer Nights 2026. Dopo gli annunci dei concerti dei Negramaro (12 agosto) e di Emma (4 agosto), ecco un appuntamento dedicato in particolare ai teenager. Lunedì 10 agosto andrà in scena “K-Pop music is coming soon in Demon Hunters and Soda Pop”, il live show tribute che reinterpreta in chiave spettacolare l’universo delle serie coreane da cui trae ispirazione. Un evento a cura di Leg-Live emotion group. I biglietti saranno in vendita da mercoledì 24 dicembre alle ore 10 su TicketOne. 


"È il primo tributo italiano – spiegano gli organizzatori – con già più di 20.000 biglietti venduti nelle prime date del tour partito in questi giorni in Italia. Un’esperienza immersiva che fonde musica, narrazione e visual. A dare voce e carattere allo show saranno i cantanti dal vivo, il brillante trio femminile, e soprattutto la straordinaria band dei Soda Pop, capace di ricreare con autenticità e potenza l’universo sonoro tipico del K-pop. A trasformare ogni scena in un vortice coreografico, un corpo di ballo composto da 10 performer, che con precisione e dinamismo dà vita a movimenti spettacolari. Ad accompagnare il pubblico con simpatia e spirito giocoso, la presenza iconica della Mascotte Tiger. Lo spettacolo prende forma attraverso un allestimento scenico dal forte impatto visivo: luci laser, ledwall, effetti speciali luminosi e visual immersivi che trasformano il palco in un ambiente futuristico e sorprendente".

E per i fan più scatenati sarà disponibile anche un meet&greet finale, un momento speciale con gli artisti: "Al termine dello spettacolo, i fan avranno l’occasione unica di incontrare da vicino gli Artisti, salutare il cast dei cantanti e scattare una foto ricordo con la mascotte. Un momento esclusivo pensato per condividere sorrisi, emozioni e vivere da protagonisti la magia dello show. Sarà – concludono – un’opportunità imperdibile per chi vuole portare a casa un ricordo ancora più speciale della serata". 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie