EVENTI
Il centro storico di Grosseto
Grosseto si prepara a vivere un Natale… tutto da ballare. Lunedì 22 dicembre, nel cuore del centro storico, è in programma un evento molto particolare: un duello di breakdance tra Babbo Natale e il Grinch, che metterà in gioco il destino del Natale.

L’evento, parte della serie ROAD TO THE BREAKDOWN CHALLENGE, il grande appuntamento mondiale di breaking che tornerà nel capoluogo il 20 e 21 giugno, trasformerà le vie del centro in un palcoscenico magico. Già dalle ore 18:00, Babbo Natale e il Grinch invaderanno le strade, radunando i propri seguaci e accendendo l’atmosfera.
La battle finale si svolgerà in Piazza Socci alle 18:30, senza giudici: sarà il pubblico, infatti, a decretare chi vincerà la sfida natalizia. I presenti potranno schierarsi dalla parte di Babbo Natale o del Grinch, vivendo così un momento interattivo e coinvolgente.
L’iniziativa è organizzata da Odissea 2001, Breakdown Dance Project e CentriAmo Grosseto, e promette di essere un momento divertente e originale per grandi e piccini, capace di unire lo spirito delle feste con la cultura urbana e la danza.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy