In tv
Il conduttore Paolo Ruffini
Prosegue il viaggio nel cuore della comicità italiana con “Zelig On”, in onda domenica 14 dicembre in prima serata su Italia 1. Il laboratorio della risata più famoso della televisione torna con una quarta puntata ricca di ritmo, sperimentazione e talento, confermando la voglia del brand Zelig di guardare al futuro senza rinnegare la propria storia.
Alla conduzione ritroviamo Paolo Ruffini, affiancato da Lodovica Comello e dalla presenza sempre trascinante di Ale e Franz, autentici punti di riferimento della comicità italiana. A rendere ancora più speciale la serata ci sarà Leonardo Manera, ospite d’eccezione, pronto a riportare sul palco tutta la sua ironia surreale e inconfondibile.
Anche in questo nuovo appuntamento, il palco di Zelig On si trasforma in uno spazio aperto alla sperimentazione, dove nuove voci della comicità si alternano a volti già conosciuti dal pubblico, mescolando stili, linguaggi e generazioni diverse. Nel corso della puntata si esibiranno, tra gli altri, Alice Redini, Antonello Taurino, Aurelio Sechi, Chiara Lippi, Davide Spadolà, Francesco Migliazza, Giada Parisi, Giovanni D’Angella, Max Pieriboni, Max Samaritani, Michele Cosentino, Nando Prati, Raffaello Corti, Senso D’Oppio, Stefano Scagnelli, Tania Occhionero, Vincenzo Albano, Vincenzo Comunale e Virgigno.
Un cast ampio e variegato, con una forte presenza femminile, che riflette il lavoro di scouting portato avanti in tutta Italia sotto la guida creativa di Giancarlo Bozzo. L’obiettivo resta quello di intercettare nuovi linguaggi comici e raccontare il presente attraverso la satira, l’osservazione e l’assurdo, senza perdere il contatto con il pubblico.
“Zelig On” si conferma così non solo come uno show, ma come una vera officina della comicità, capace di rinnovarsi puntata dopo puntata, valorizzando i talenti emergenti e mantenendo viva una tradizione che da anni fa ridere e riflettere milioni di spettatori. Anche questa domenica, la risata è servita.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy