In tv
Demet Ozdemir in una scena di Io sono Farah
Si infittisce la trama di "Io sono Farah", la nuova avvincente serie tv turca che sta conquistando il pubblico di Canale 5. Nella puntata in onda venerdì 12 dicembre 2025, i destini della protagonista e di coloro che la circondano prendono una piega inattesa, tra intrighi, sospetti e proposte che cambiano la vita.
Al centro delle vicende, l'attrice Demet Özdemir, già amatissima dal pubblico italiano per i ruoli di Sanem in Daydreamer e Zeynep in My home my destiny, continua a dare corpo e anima a Farah, la donna costretta a lottare per la sopravvivenza del figlio.
I nodi dell’omicidio di Alperen sembrano stringersi attorno alla potente famiglia Akinci. Il commissario Mehmet fa un ulteriore passo avanti nelle sue indagini: una cena con Bade rafforza in lui la convinzione che la famiglia Akinci sia direttamente implicata nel crimine.
Nel frattempo, Farah si trova davanti a una scelta cruciale per il futuro suo e del figlio: accetta la misteriosa offerta di Vera e, il giorno dopo, si presenta a casa sua, accettando di entrare nel suo pericoloso gioco. Per Farah, che si trova in Turchia da clandestina, questa è l'unica opportunità per ottenere una stabilità e, soprattutto, il permesso di restare nel Paese.
La decisione di Farah getta Tahir nello sconforto. Consapevole del pericolo che si nasconde dietro l'apparente benevolenza di Vera e del temibile Ali Galip, Tahir cerca in ogni modo di convincere Farah a non fidarsi di loro e a recedere dall'accordo. I suoi avvertimenti, tuttavia, si scontrano con la disperata necessità di Farah di trovare una via d'uscita legale dalla sua condizione.
Determinata a proteggerla, Tahir si spinge oltre ogni limite, scegliendo un gesto estremo pur di garantirle la sicurezza: Tahir propone a Farah di sposarlo. Un matrimonio tra i due permetterebbe infatti alla donna di avviare le pratiche per richiedere la cittadinanza e di sfuggire così al ricatto e al potere della famiglia Akinci. La puntata di stasera lascerà i telespettatori con il fiato sospeso: quale sarà la risposta di Farah a questa inattesa e vitale proposta?
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy