Domenica 07 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

In tv

Zelig On: stasera 7 dicembre su Italia 1 il laboratorio della risata con Ale e Franz e i talenti emergenti

Giovanni Ramiri

07 Dicembre 2025, 10:39

Zelig On: stasera 7 dicembre su Italia 1 il laboratorio della risata con Ale e Franz e i talenti emergenti

Ale e Franz

Domenica 7 dicembre, in prima serata su Italia 1, va in scena un nuovo appuntamento con “Zelig On”, il programma che porta sul piccolo schermo il meglio della comicità italiana contemporanea. Alla conduzione Paolo Ruffini, affiancato da Lodovica Comello, con la partecipazione speciale di due autentici maestri della risata: Ale e Franz. Ospite della serata: Max Angioni.

Nel corso della terza puntata, sul palco si alterneranno artisti emergenti e nomi già noti al pubblico, tra cui Alice Redini, Antonello Taurino, Chiara Lippi, Davide Spadolà, Emilio Scuto, Francesco Migliazza, Giada Parisi, Giovanni D’Angella, Marco Colonna, Max Pieriboni, Max Samaritani, Nando Prati, Nikolas Albanese, Raffaello Corti, Senso D’Oppio, Vincenzo Albano, Vincenzo Comunale e Virgigno.

Il cast rappresenta un mix di nuove proposte e artisti consolidati, con una significativa presenza femminile, pronti a sperimentare linguaggi e stili differenti. Uno spazio creativo e dinamico, frutto di un intenso lavoro di scouting condotto in tutta Italia sotto la guida e l’intuizione di Giancarlo Bozzo.

“Zelig On” conferma la capacità del brand di rinnovarsi e valorizzare i talenti emergenti, mantenendo viva la tradizione di uno dei marchi più amati della televisione italiana. Il programma si propone come un vero e proprio laboratorio della risata, dove esperienza e innovazione si incontrano per offrire al pubblico una serata all’insegna dell’umorismo e della leggerezza.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie