In tv
Sara Errani e Jasmine Paolini
Domenica 7 dicembre 2025, torna su NOVE e in streaming su NOVE.tv e discovery+ l’appuntamento con la 23ª stagione di Che Tempo Che Fa, il talk show condotto da Fabio Fazio, affiancato come sempre da Luciana Littizzetto, con la sua originale lettura settimanale dei fatti e dei personaggi del nostro presente, e da Filippa Lagerbäck, Ubaldo Pantani, Nino Frassica, Francesco Paolantoni, la Signora Coriandoli e Mara Maionchi.
Il programma prende il via alle 19.30 con interviste e incontri dal mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport e dell’arte, per concludersi con il consueto spazio de “Il Tavolo”, tra conversazioni informali con gli ospiti, gag comiche e improvvisazioni.

Tra gli ospiti della puntata di domenica 7 dicembre 2025, spiccano Sara Errani e Jasmine Paolini, fuoriclasse del tennis italiano e campionesse olimpiche, terze migliori tenniste nella classifica di doppio. Le due atlete hanno vinto 9 tornei, di cui 4 nel 2025, tra cui i WTA 1000 di Doha e Pechino, gli Internazionali d’Italia e il Roland Garros, che segna il primo Slam nella carriera di Paolini. Un oro olimpico a Parigi 2024 ha fatto la storia del tennis italiano, prima medaglia d’oro olimpica nella disciplina.
Non mancheranno ospiti dal mondo dello spettacolo e della cultura, come Alessandro Preziosi, reduce dal successo di “Sandokan” nel ruolo di Yanez de Gomera; Vincenzo Salemme, con il suo spettacolo teatrale “Ogni promessa è debito”; e l’artista Michelangelo Pistoletto, in mostra alla Reggia di Monza con la personale “UR-RA – Unity of Religions – Responsibility of Art”.
Ampio spazio sarà dedicato anche alla politica e all’attualità, con Antonio Scurati, editorialisti come Aldo Cazzullo, Annalisa Cuzzocrea, Massimo Giannini, e Francesco Costa, direttore de Il Post. Non mancheranno interventi di Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, con approfondimenti scientifici e sanitari di grande attualità.
La puntata promette, come sempre, un mix di informazione, cultura, sport e intrattenimento, arricchito dalla leggerezza e dall’ironia di Littizzetto, per offrire ai telespettatori un’occasione di riflessione e intrattenimento insieme.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy