Venerdì 05 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

In tv

Io sono Farah stasera 5 dicembre, la serie turca torna su Canale 5. Anticipazioni delle prime puntate: paura, scelte impossibili e colpi di scena

Giovanni Ramiri

05 Dicembre 2025, 14:42

Io sono Farah stasera 5 dicembre, la serie turca torna su Canale 5. Anticipazioni delle prime puntate: paura, scelte impossibili e colpi di scena

Io sono Farah

Stasera venerdì 5 dicembre, Canale 5 propone un doppio appuntamento con “Io sono Farah”, la serie turca che torna con le nuove puntate e  racconta la storia di una donna costretta a fare i conti con intrighi, paure e scelte difficili per proteggere sé stessa e la propria famiglia. La tensione resta altissima mentre Farah affronta situazioni sempre più pericolose, tra inganni, minacce e decisioni dai pesanti risvolti morali.

Nella prima puntata, Farah è furiosa con Mehmet e la sua fiducia nei confronti dell’uomo si è ormai esaurita. La scoperta che il suo paese intende obbligarla al rimpatrio la costringe a fare una scelta difficile: collaborare con la polizia. Ma ogni passo verso la legalità ha un prezzo, e Farah sa che questa decisione potrebbe metterla in grave pericolo. Tra paure e dubbi, la protagonista si trova a dover bilanciare il desiderio di proteggere se stessa e il figlio con la necessità di affrontare chi minaccia la sua libertà.

Nella seconda puntata, la tensione cresce ulteriormente. Tahir offre a Farah una via di fuga, ma la donna è troppo spaventata per accettare immediatamente l’aiuto. Preoccupata per la salute del figlio, Farah decide di contattare nuovamente Mehmet per testimoniare, consapevole che ogni sua scelta comporta un rischio concreto. La puntata mette in luce il coraggio di Farah, costretta a navigare tra paura e determinazione, tra protezione dei propri cari e rispetto delle leggi.

Con queste due puntate, “Io sono Farah” conferma il suo mix di suspense, tensione emotiva e intrighi, mostrando quanto sia complesso il mondo di chi vive tra le contraddizioni della legge, della fiducia e della sopravvivenza familiare. Gli spettatori sono così trascinati in un intreccio dove ogni azione può cambiare per sempre il destino dei protagonisti, rendendo impossibile distogliere lo sguardo dallo schermo.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie