La storia
Mariangela e Bonolis
"Io sono Mariangela, ho 34 anni. Sono qui perché io ti amo". Questa dichiarazione d'amore, nella puntata di Avanti un Altro di martedì 2 dicembre, è rivolta a Paolo Bonolis. Ne è nato un simpaticissimo siparietto in cui la concorrente e il popolare conduttore hanno scherzato facendo divertire il pubblico e Luca Laurenti.
“Innanzitutto è perfettamente comprensibile”, ha scherzato Bonolis. Ma la bellissima Mariangela non ha mollato: “Di te mi piace tutto. Le mani, la risata, solo un po' l'età, perché è come mio padre, ma non è un problema”. “Guardi che poi se ne accorge che è un problema”, ha ribattuto Bonolis tra l’ilarità generale. Ma la concorrente, sicurissima: “No, no, no, no, no, non è un problema”.

La bellissima Mariangela con Bonolis
“Io ho scritto tre volte a C'è posta per te, però non mi hanno mai risposto”. “Avevi scritto per incontrarmi?”. “Sì, tre volte”. Bonolis ha chiamato in causa Maria De Filippi: “Ero giovane, mi fai i dispetti”.
Ancora Mariangela, con tempi televisivi davvero notevoli: “Per quanto riguarda mio marito, non è un problema, perché noi abbiamo il bonus. Quindi, il bonus di mio marito di mio marito è Federica Nargi, il mio sei tu, quindi non sarebbe un problema se iniziassimo una storia d'amore. Un bonus a testa, e io ho scelto a te. Poi, ho anche creato con l'intelligenza artificiale delle cose mie e tue. Veramente, te lo giuro, sul cellulare tengo delle cose mie e tue”.
La puntata
Bonolis chiede scherzosamente allo studio di uscire, poi a Mariangela: “ Che facevamo con l'intelligenza artificiale?”.
“Tutto. Tutto. Perché posso fare di tutto. Da che prendiamo l'ascensore, cose quotidiane, a che ci abbracciamo, a che siamo in spiaggia insieme”. Arriva lo sfottò di Laurenti: “Poi ti cambia il pannolone”. Poi ci sono tre richieste per Bonolis: “ Uno, sarebbe proprio ballare un lento un secondo un minuto io e te, un minuto. Vengo da Torino per te, cioè, non è che sono venuta per te”.
“Io ti aspettavo, lo sai”. “No, mi fai battere il cuore se dici così, veramente”. Le altre richieste:
“E poi, se possiamo andare a mangiare insieme dopo la puntata, ma ci accordiamo io e te. E poi, Paolo, l'ultimo, dopo aver mangiato, girare per Roma io e te. Se si può fare, se tu vuoi si può fare. Non mi dire no, perché si può fare”. E alla fine il ballo, per pochi secondi, è arrivato, con tanto di ringraziamenti al conduttore.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy