TELEVISIONE
Giuseppe a The Voice Senior
Giuseppe, medico nato a Grosseto e originario di Sorano, sta vivendo un’avventura straordinaria a The Voice Senior. Attualmente lavora a Viterbo e, nella puntata di ieri sera del talent show, si è esibito nella Terza Blind cantando “La nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini, conquistando l’attenzione dei giudici.

È stata Arisa ad aggiudicarsi Giuseppe, scegliendolo per far parte del proprio team e permettendogli così di continuare il percorso nel programma. La sua partecipazione dimostra come sia possibile conciliare una carriera impegnativa, come quella medica, con la passione per la musica, portando sul palco talento e determinazione.
-1764419554969.jpeg)
L’esibizione di Giuseppe rappresenta anche un momento di orgoglio per la comunità di Grosseto e per il suo paese d’origine, Sorano, che ora segue con entusiasmo la sua avventura televisiva.
-1764419568320.jpeg)
Con l’ingresso nel team di Arisa, Giuseppe si prepara a vivere le prossime sfide di The Voice Senior, mostrando che talento e dedizione possono andare di pari passo, a qualsiasi età.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy