Sabato 06 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

In tv

Tradimento, anticipazioni puntata del 28 novembre: colpi di scena e verità nascoste in prima serata su Canale 5

Giovanni Ramiri

28 Novembre 2025, 10:37

Tradimento, anticipazioni puntata del 28 novembre: colpi di scena e verità nascoste in prima serata su Canale 5

Vahide Percin (Guzide Yenersoy) in una scena di Tradimento 2

Torna il venerdì di grande tensione emotiva su Canale 5: stasera 28 novembre in prima serata va in onda un nuovo episodio della seconda stagione di Tradimento, la serie turca che sta appassionando milioni di spettatori e che vede protagonista l’intensa Vahide Perçin.

Amori, segreti, vendette e scontri che non concedono tregua: la trama continua ad alzare l’asticella dello shock, portando alla luce verità che cambieranno per sempre i rapporti familiari e sentimentali dei personaggi.

Tolga compie un passo decisivo: riesce a decifrare il filmato che mostra Tarik sparare a Korkmaz. Un video che non lascia spazio ai dubbi e che Tolga decide immediatamente di sottoporre a Guzide, la quale sceglie di denunciare Tarik al procuratore.
Un gesto destinato a far esplodere conseguenze imprevedibili.

Intanto Celal rivela a Oylum la verità sulle sue origini: finalmente la ragazza scopre l’identità dei suoi veri genitori, una rivelazione che sconvolge la sua vita. Insieme a Kahraman, decide di far visita al padre biologico, dando così il via a un nuovo capitolo emotivo e complesso.

Ma non è tutto: Tolga intercetta una conversazione tra Oltan e Mualla riguardo Can e a quel punto i sospetti diventano troppo pesanti per essere ignorati. Spinto dall’urgenza di capire la verità, si reca direttamente alla villa dei Dicleli, pronto a ottenere risposte – anche se potrebbero ferirlo.

Una puntata ad altissima tensione, fatta di rivelazioni, tradimenti e scelte che cambieranno tutto. Tradimento 2 continua a crescere in drammaticità, promettendo un episodio che terrà gli spettatori incollati allo schermo fino all’ultimo minuto.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie