Sabato 06 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

in tv

Fast & Furious – Hobbs & Shaw: Dwayne Johnson e Jason Statham scatenati stasera 26 novembre alle 21:20 su Italia 1

Giovanni Ramiri

26 Novembre 2025, 09:36

Fast & Furious – Hobbs & Shaw: Dwayne Johnson e Jason Statham scatenati stasera 26 novembre alle 21:20 su Italia 1

Jason Statham

Oggi alle 21:20 su Italia 1, arriva Fast & Furious – Hobbs & Shaw, lo spin-off che prende tutto il meglio della saga originale e lo lancia a velocità supersonica. Tra inseguimenti mozzafiato, esplosioni che sfidano ogni legge della fisica e una chimica innegabile tra i protagonisti, lo spettacolo è garantito. Dwayne Johnson e Jason Statham tornano a confrontarsi in un duello tra forza e astuzia, tra sarcasmo e rivalità, che diverte e tiene con il fiato sospeso.

Luke Hobbs e Deckard Shaw non potrebbero essere più diversi: l’uno è un agente implacabile dell’Interpol, muscoli e cuore, l’altro un ex mercenario geniale e imprevedibile. Ma quando il mondo è minacciato da Brixton, un villain hi-tech interpretato da Idris Elba, non c’è scelta: devono unire le forze. Quello che parte come una collaborazione forzata si trasforma presto in una corsa sfrenata contro il tempo, tra gadget futuristici, combattimenti corpo a corpo e corse automobilistiche mozzafiato.

Il film, diretto da David Leitch, non si limita all’adrenalina pura: riesce a dare spazio anche all’ironia e al sarcasmo dei due protagonisti, e a un senso di fratellanza conquistata tra un’esplosione e un inseguimento. Ogni scena è pensata per sorprendere, con effetti speciali che lasciano senza fiato e colpi di scena calibrati per mantenere alta la tensione dall’inizio alla fine.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw è più di un film d’azione: è una cavalcata spettacolare che fonde divertimento, adrenalina e un tocco di cuore, grazie alla dinamica dei personaggi e ai momenti più leggeri che bilanciano la spettacolarità degli scontri. Stasera, Italia 1 non trasmette solo un film, ma un’esperienza che accelera il battito, tra risate, sorprese e corse impossibili.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie