L'incidente
Vani i soccorsi
Tragedia sulla strada in Maremma: un uomo di 45 anni è morto in un incidente stradale che si è verificato nella tarda mattinata di oggi martedì 3 febbraio a Grosseto, lungo la Strada del Pollino.
L’allarme al 118 dell’Asl Toscana Sud Est è scattato alle ore 11.05 per un’uscita di strada che ha coinvolto un solo veicolo. Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Municipale, l’autovettura, con a bordo il solo conducente e diretta presumibilmente verso Grosseto, avrebbe perso il controllo in prossimità di una curva.
Sul posto sono intervenuti l’automedica di Grosseto, un’ambulanza della Misericordia e l’elisoccorso Pegaso 2, successivamente disattivato. I sanitari, una volta giunti sul luogo dell’incidente, hanno purtroppo constatato il decesso dell’uomo, un 45enne nato nel 1980, probabilmente a causa delle gravi ferite riportate.
La squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Grosseto ha operato sul posto per i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area. Presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi e la gestione della viabilità.
Sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy