Martedì 16 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Nuovo scontro sull’Aurelia: sette i feriti, due in codice rosso

Sul posto ambulanze e forze dell’ordine; traffico temporaneamente rallentato

Carolina  Brugi

16 Dicembre 2025, 11:11

Intervento dei soccorsi

Intervento dei soccorsi

Momenti di paura ieri pomeriggio sull'Aurelia a Grosseto, dove intorno alle 18:37 si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un solo veicolo con sette persone.

Sul posto sono intervenute le ambulanze BLSD della Misericordia e della Croce Rossa di Grosseto, l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Roselle e l'ambulanza India, insieme alle forze dell'ordine per i rilievi e la gestione del traffico.

Tutti i feriti sono stati portati al Pronto Soccorso di Grosseto: cinque uomini tra i 25 e i 33 anni sono stati valutati in codice 2, mentre due persone, di 26 e 39 anni, sono arrivate in codice 1, quindi con condizioni più gravi.

Al momento non sono disponibili i codici del 118 a causa di un aggiornamento tecnico del sistema, ma il triage del pronto soccorso ha permesso di stabilire rapidamente la gravità dei feriti.

Le autorità sanitarie non hanno fornito ulteriori dettagli sulle condizioni dei coinvolti, mentre la viabilità sulla Aurelia è stata temporaneamente rallentata durante i soccorsi.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie