Venerdì 14 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

ORBETELLO

Schianto frontale tra un'auto e il furgone di una squadra di atlete: gravissimo un uomo di 75 anni, ferite sei ragazze

Il conducente della vettura è stato trasportato alle Scotte di Siena

Roberto Bata

14 Novembre 2025, 18:20

Schianto frontale tra un'auto e un furgone con una squadra di atlete, gravissimo un uomo

Un uomo di 75 anni è in gravissime condizioni in seguito a un incidente stradale che ha coinvolto – per cause ancora in corso di accertamento – un'auto e un furgone che trasportava una squadra sportiva femminile. L'incidente è accaduto nel pomeriggio di oggi, venerdì 14 novembre, sulla Strada provinciale 161 in località Santa Liberata, nel Comune di Orbetello.

Sul posto una squadra del Comando dei Vigili del fuoco di Grosseto. Gli uomini del 115 hanno trovato il conducente dell'auto, solo a bordo, incastrato nell'abitacolo della vettura. L'hanno estratto dal lato guida e l'hanno affidato al personale del 118: un'automedica da Orbetello e un'ambulanza della Misericordia di Porto Santo Stefano. 

L'uomo è stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso in gravissime condizioni all'ospedale Le Scotte di Siena, mentre le atlete e il conducente del furgone sono stati affidati alla cura dei sanitari. Sei ragazze sono rimaste ferite e sono state trasportate in codice 2 all'ospedale Misericordia di Grosseto. 

La strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dei veicoli coinvolti. Sul posto per i rilievi anche i carabinieri e la Polizia municipale

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie