Intervento dell'ambulanza in via Aurelia Nord
Momenti di tensione nella notte a Grosseto, dove intorno alle 3.35 il servizio di emergenza sanitaria 118 Asl Toscana Sud Est è stato attivato per un episodio violento avvenuto in via Aurelia Nord.
Sul posto sono accorsi i sanitari con l’automedica di Grosseto, un’ambulanza della Croce Rossa e un mezzo dell’Anpas di Roselle. Secondo quanto si apprende, due ragazzi sono rimasti feriti nel corso di una lite violenta davanti ad un locale. Uno di loro è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto in codice tre, che indica condizioni di media gravità; l’altro in codice minore.
Al momento non si conoscono le generalità dei feriti né le circostanze precise che hanno portato all’intervento dei soccorsi, ma la presenza delle forze dell’ordine lascia intendere che si sia trattato di una lite o di un’aggressione. Gli agenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.
L’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti della zona, svegliati nel cuore della notte dall’arrivo dei mezzi di soccorso e delle pattuglie. Le indagini sono in corso.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy