SICUREZZA
Polizia e carabinieri con il provvedimento di chiusura
Dai controlli è emersa "la costante presenza in quel bar di pregiudicati" e sono stati documentati "numerosi episodi che hanno creato turbativa per l’ordine e la sicurezza pubblica", oltre ad aver accertato in diverse occasioni "l’illecita somministrazione di alcolici a minori di 18 anni".

Per questo nella giornata di oggi – venerdì 24 ottobre – la divisione Polizia amministrativa e di sicurezza della questura di Grosseto, con la collaborazione di militari della Compagnia dei carabinieri di Follonica, ha provveduto a chiudere per 15 giorni un bar nel quartiere Senzuno di Follonica. Esercizio pubblico che non è nuovo a provvedimenti di questo tipo.

Il provvedimento di sospensione arriva in seguito alle segnalazioni arrivate dai militari dell’Arma di Follonica e ai controlli svolti dalla questura. "Una prima risposta, adottata con urgenza – fanno sapere dalle Forze dell'ordine – a tutela dell'ordine e la sicurezza pubblica e per ristabilire la tranquillità e la serenità delle persone che vivono in quel quartiere".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy