Lunedì 27 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

L'omicidio di Chiara Poggi

Delitto di Garlasco, altro colpo di scena: nuovi esami e misurazioni su Andrea Sempio voluti dalla professoressa Cattaneo

Notizia esclusiva a Dentro La Notizia su Canale 5

Giovanni Ramiri

24 Ottobre 2025, 17:47

Delitto di Garlasco, altro colpo di scena: nuovi esami e misurazioni su Andrea Sempio voluti dalla professoressa Cattaneo

Il giornalista Giancarlo Menga e Sempio con Cataliotti prima degli esami

Un grandissimo colpo di scena”. Lo definisce così il giornalista Gianmarco Menga, parlando dei nuovi esami a cui è stato sottoposto Andrea Sempio, indagato per l’omicidio di Chiara Poggi. L’esclusiva è del programma Dentro La Notizia, condotto da Gianluigi Nuzzi su Canale 5, che è tornato a occuparsi del delitto di Garlasco nella puntata di oggi 24 ottobre.


Sono davanti all’ufficio di medicina legale di via Mangiagalli (a Milano, ndr) - spiega il giornalista Menga – per questa ispezione corporale voluta dalla consulente della procura di Pavia, la professoressa Cattaneo. Andrea Sempio è arrivato poco prima delle 15, come mostrato nelle immagini esclusive, insieme agli avvocati Angela TacciaLiborio Cataliotti e al consulente Armando Palmegiani”.


Secondo Menga sono state effettuate “misurazioni antropometriche di tutto il corpo: caviglie, piedi, arti superiori, statura e peso”. “Sono elementi che dovranno essere messi in collegamento con la rivalutazione che la professoressa Cattaneo sta facendo di tutte le lesioni sul corpo di Chiara Poggi – afferma Menga - Poi questi elementi saranno messi in connessione anche con la bpa del Ris di Cagliari per riscrivere evidentemente la dinamica di questo omicidio”.

 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie